Il nostro maso - "Hof" - si trova ad un' altezza di 1160 m sul livello del mare, a Latzfons, nella splendida valle d'isarco. É l'occasione ideale per passare le Vostre vacanze nei nostri appartamenti ben curati. Noi abbiamo a cura soprattutto l' allevamento del bestiame, in una localitá molto tranquilla, riposante, punto di partenza per comode passegiate e con una spettacolare veduta sulle Dolomiti. Inoltre, la nostra fattoria è socio del marchio di qualità "Gallo Rosso" e classificato con quattro fiori.

Info Covid19

Finalmente è arrivato il momento, siamo molto felici di informarvi che siamo di nuovo aperto per voi dal 22.05.21.

L'Italia ha deciso di riaprire le frontiere ai viaggiatori vaccinati, recuperati e testati negativamente dal 15 maggio. L'Austria ha anche annunciato che rinuncerà alla quarantena per i vacanzieri provenienti da paesi con bassi tassi di infezione a partire dal 19 maggio. E il 12.05.21, il governo tedesco ha anche stabilito rilassamenti delle attuali regole di quarantena. In futuro, non sarà più necessario andare in quarantena dopo essere entrati in Germania se si è completamente vaccinati, se si è sopravvissuti a un'infezione da Corona negli ultimi sei mesi o se si può mostrare un test Corona negativo. Saranno accettati i test PCR (vecchi al massimo di 72 ore) o i test rapidi dell'antigene (vecchi al massimo di 48 ore). Il nuovo regolamento d'ingresso entra in vigore giovedì 13 maggio. Per entrare in Svizzera, chiunque abbia un passaporto svizzero o un permesso di soggiorno valido può entrare in Svizzera da qualsiasi paese. Per tutte le altre persone ci possono essere delle restrizioni all'ingresso, il regolamento esatto può essere trovato nel link qui sotto.

Condizioni speciali di annullamento "Corona"
A causa della situazione speciale, abbiamo adattato le nostre condizioni di cancellazione. Questo dovrebbe consentirVi di prenotare senza preoccupazioni e di essere flessibile. Se si verifica uno dei seguenti casi, puotete cancellare gratuitamente le Vostre vacanze fino a un giorno prima dell'arrivo:

  • Quarantena ordinata ufficialmente
  • Divieto generale di viaggio (ad es. chiusura della frontiera provinciale)
  • Avviso di viaggio
  • Test positivo al Covid-19 degli ospiti in arrivo

In questo caso, la caparra confirmatoria verrà rimborsato come voucher o ritrasferito su richiesta. In tutti gli altri casi si applicano i termini e condizioni generali. Per prenotazioni via airbnb e booking.com si applicano le condizioni del portale rispettivo.

alleswaswirlieben

Appartamenti

Il nostro agriturismo possiede quattro appartamenti ben curati, che sono disponibile anche con colazione.

L'appartamento "Heustadl" con due camere da letto è l'ideale per le famiglie. L'appartamento è completamente costruito in legno ed è stato arredato con cura con molti materiali naturali. Garantito per avere un posto accogliente in ogni tempo!

Appartamento "Enzian": Grande balcone con veduta sulle montagne circostanti, cucina fornita di sat-TV, camera matrimoniale (con TV) con letto aggiunto, possibilità di aggiungere un lettino. Doccia – WC. Superficie: 36 mq.

La contadina Erika Vi prepara un delizioso cestino colazione. Iniziate la Vostra giornata con una colazione sana e gustosa. Scegliete tra i cestini quello che preferite!

Che cosa sarebbe una fattoria senza prodotti tipici fatto in casa? In estate, quando le bacche sono mature, la contadina Erika produce sciroppi e marmellate gustose.

Per gli amanti della natura, gli appassionati di escursioni o di gite in mountain bike, Lazfons offre una moltitudine di possibilità per trascorrere il tempo libero. Gli escursionisti possono scegliere tra gite brevi di una giornata o gite più lunghe che combinano vari percorsi permettendo di esplorare a fondo l’area delle Alpi Sarentine.

Molte bocche hanno fame ogni giorno, c'è un sacco da fare! Naturalmente nel maso vivono tanti animali. La maggior parte del nostro bestiame é costituita da bovini.

Il nostro maso possiede un alpeggio con una baita in legno. Si trova su una altezza di 2000 m sulle malghe della "Jochalm".

Passare le vacanze invernali in un maso di montagna è un avvenimento straordinario. Come la natura anche l’uomo ha bisogno di un "staccare la spina", nel senso di ricaricarsi mentalmente e fisicamente.
Una gita invernale al sole in una natura incontaminata, una "battaglia" a palle di neve con i bambini, una passeggiata notturna al chiaro di luna, lunghe serate insieme con i bambini accompagnati da allegre musichette, la lettura di un libro avvincente.
Ecco, questi sono momenti di ricarica spirituale.